it
NOTIZIA
NOTIZIA
NOTIZIA

Come scegliere apparecchiature elettroplative?

March 8th at 5:31pm
elettroplando le linee di produzione spesso richiedono un grannumero di apparecchiature elettroplative, quindi come scegliere le apparecchiature elettroplative?
 
1 、 Sistema di gestione automatica per la soluzione elettroplacan
Il sistema di gestione automatico della soluzione è un dispositivo che rileva e controlla i parametri di composizione e di processo di una soluzione. L'alimentazione dell'alimentazione ausiliaria è un'importante attrezzatura ausiliarianel processo di produzione elettroplatante. I raddrizzatori di silicio e i raddrizzatori tiristori sono stati ampiamente utilizzati in Cina, compresa la regolazione del regolatore di tensione, la regolamentazione del reattore a saturazione magnetica e Regolazione della tensione di tirista.
 
electroplati raddrizzatori di silicio e raddrizzatori di silicio controllabili hanno entrambi bassa tensione e corrente alta, generalmente 12V (cromata 18V).
 raddrizzatore silicon La regolazione della tensione per le correnti che vanno da 100a a 20000a.
solo in condizioni di carico elevato può essere l'applicazione di alimentazione elettroplatante Equipaggiamento ad ultrasuoni:
 
L'effetto di cavitazione dell'ecografia può accelerarenotevolmente il rimozione di sgrassamento e ruggine del pre -trattamento, abbreviare i tempi di trattamento e migliorare l'effetto di rimozione di sgravio e ruggine.
 4 、 apparecchiatura di filtrazione della soluzione elettroplatante:
the il filtro è una delle apparecchiature chiave relative alla qualità dei prodotti elettroplativi.
Quando si selezionano le cartucce di filtro e i panni da filtro, ènecessario prestare attenzione alla vera precisione di filtrazione.