it
NOTIZIA
NOTIZIA
NOTIZIA

Cos'è una linea elettroplativa automatica ad alta velocità?

March 8th at 5:46pm
The Elettroplating Equipment adotta un efficiente metodo di produzione elettroplatante continua e la linea di elettroplande automatiche ad alta velocità ha le seguenti caratteristiche: Adatto per le dimensioni ridotte e la grande batch di parti placcatenell'industria IC.-La velocità di placcatura può generalmente raggiungere 78mmin;/un alto livello di automazione, controllo accurato, riducendo l'impatto dei fattori umani sulla qualità del prodotto, capace di una produzione continua di 24hour;-la qualità della placcatura è alta e la principale Il tipo di placcatura è in lega di stagno o stagno, che può soddisfare requisiti speciali come saldabilità, conducibilità e coerenza. Ogni serbatoio di placcatura dell'attrezzatura di placcatura è dotato di dispositivi esterni come raddrizzatori, riscaldatori, filtri e movimento del catodo in base ai requisiti di processo.per ottenere operazioni automatiche della catena di montaggio, il processo di elettroplazione conservativa adotta un metodo di placcatura sospeso.
 
la linea di placcatura sospesa è costituita da una serie di slot di placcatura disposti in un ordine specifico.Impostare diversi apparecchi di manipolazione della gru sulla linea di produzione di placcatura.Il percorso di guida della linea di placcatura richiede metodi di calcolo speciali e complessi e,nel funzionamento effettivo, ènecessario prevenire varie situazioni impreviste enon cambiare arbitrariamente i processi di produzione;appendere la linea di placcata richiede un legame manuale della lamiera con rame filo sul dispositivo sospeso e ogni linea di produzione richiede più operatori per eseguire il lavoro di caricamento e scarico. Capacità, grave inquinamento ambientale e personale, scarsa qualità di elettroplazione e bassa velocità di qualifica. La linea di elettropilazioni automatichespeed è generalmente costituita da due parti.
sollevare la soluzione dal serbatoio madre al serbatoio secondario dalla pompa e completare il pre -trattamento, l'elettroplaggio, la pulizia e altri processi per i pezzi del materialenel sottomarino cisterna. La soluzione poi scorre indietro dal serbatoio secondario al serbatoio madre.
 Questo ciclo viene ripetuto per garantire il continuo progresso del processo di elettroplande; e un sistema di caricamento e scarico automatico per immergere sequenzialmente i fogli di materialenei serbatoi di placcatura di ogni workstation.